domenica 28 agosto 2011

LIBIA:FRATELLO GHEDDAFY


UN GRAZIE PARTICOLARMENTE SENTITO ALL'AMICA MARIA PIALETTERA APERTA AL FRATELLO M. GHEDDAFI


ARCO - Open Letter To Brother Leader Mummar Gaddafi
Sina Odugbemi
Coordinator, Africa Renaissance Coalition (ARCO)

Fratello Caro Leader

In primo luogo, desidero esprimere la mia profonda preoccupazione per la guerra sconsiderata e arbitraria di distruzione di vite per le proprietà sponsorizzato da USA e Regno Unito con la macchina della NATO e dei loro alleati ribelli contro il popolo della Libia.

Mi unisco a milioni di menti coscienti di tutto il mondo per giudicare, in modo inequivocabile, questo atto sconsiderato di aggressione da parte della NATO e dei suoi sponsor occidentali.

Osservo più dolorosamente che il mondo sarebbe un posto migliore se le nazioni fossero in grado di sviluppare il coraggio di parlare e stare a schiena dritta contro la tirannia e l'aggressione di una nazione contro un'altra, non importa chi è coinvolto. E' deplorevole che la maggior parte delle nazioni hanno scelto l' opzione del silenzio criminale di fronte alla tirannia aperta contro il popolo della Libia.

Dov'è la coscienza della razza umana, se una banda di USA, R.U., Italia Francia e con la loro macchina da guerra della Nato possono coalizzarsi per commettere crimini contro l'umanità sul suolo della Libia senza che nessuno li fermi. È un vero peccato che viviamo in un mondo in cui trionfa il male sul bene.

Rimango forte nella convinzione che queste forze del male saranno ridotte a nulla, come io ho fiducia della vittoria del bene sul male.

In questo periodo cruciale, io mando il mio amore e la mia solidarietà al grande popolo della Libia che si rifiutò di cadere per le buffonate imperialiste, il cui unico interesse è la ricchezza della Libia.

Allo stesso modo, io saluto la vostra leadership esemplare, la tua fermezza di fronte all'aggressione aperta. La tua fermezza stoica e, soprattutto, la tua bontà d'animo, soprattutto lo spirito solidale da cui molti paesi poveri africani hanno beneficiato. Oso registrare un voto di fiducia in voi, sapendo quanto difficile sarà, per le bombe della NATO, cancellare i vostri contributi non quantificabili materialialmente o moralmente sulla terra e fra la gente del continente africano e la Libia.

Il tuo spirito di fronte ai bombardamenti NATO è avventato quale esempio di leadership coraggiosa. Ricevo con lo spirito rivoluzionario africano la lezione della vostra leadership che la lotta contro l'imperialismo non può che essere totale, e colui che deve condurre la lotta deve rimanenere impavido.

Nessun altro merita il nostro voto di fiducia.

Sina Odugbemi
Coordinatore, l'Africa del Rinascimento Coalition (ARCO)

8. Agbado Station Road, ljaye-Ojokoro, Lagos, in Nigeria.
Tel: (234) 08074581618, 08034723625, 019503101, 08037207856
E-mail: info@arcoafrica.org, democracyvp@yahoo.com
 ·  · Condividi

Nessun commento:

Posta un commento