venerdì 27 maggio 2011

OBAMA,NOBEL PER LA PACE E COMPLICE DI GENOCIDIO MAI RICONOSCIUTO:VERGOGNA!

 Claudio Tedesco tramite Marco Cataldi
israele delenda est!
 non ci sono parole abbastanza esplicative per spiegare lo stato d'animo che ho provato nel vedere queste immagini!penso fortemente che ogni essere umano di qualsivoglia idea politica,non possa far altro che sentirsi profondamente male nel vedere certe immagini!purtroppo,queste cose ,nei territori occupati in palestina,avvengono all'ordine del giorno.come si può,condividere con saviano,vendola,dalla,e tutti i filo-israeliani,che israele sia una grande democrazia?il termine in questione,deriva dal greco demos cratia,ovvero governo di popolo,ma il popolo ebraico non vuole il verificarsi di queste atrocità,ma sono piuttosto i vari governi che si sono succeduti in israele ad aver voluto e volere il verificarsi di tali nefandezze!ciò che onestamente mi riempie il cuore di lacrime,oltre a quanto appena espresso,è il constatare che nel mondo attraversando ogni latitudine politica,non ci sia la volontà di risolvere la questione israelo-palestinese secondo dettami quanto mai umani,civili e soprattutto di morale, etica e buoni sentimenti!tutto questo mi fa sentire indegno di appartenere alla specie umana!grido con tutta la forza che ho, la mia indignazione ed il mio eterno sostegno a tutti i fratelli palestinesi, che, sopraffatti dagli interessi economici delle più grandi democrazie mondiali(eufemismo!), lottano incessantemente per salvare la vita prima ancora di poter salvare la propria terra! con osservanza           claudio tedesco.












Nessun commento:

Posta un commento