A Giorgiana assassinata dallo Stato e dalla Polizia di Kossiga

..se la rivoluzione d’ottobre fosse stata di maggio, se tu vivessi ancora, se io non fossi impotente di fronte al tuo assassinio, se la mia penna fosse un’arma vincente, se la mia paura esplodesse nelle piazze, coraggio nato dalla rabbia strozzata in gola, se l’averti conosciuta diventasse la nostra forza, se i fiori che abbiamo regalato alla tua coraggiosa vita nella nostra morte almeno diventassero ghirlande della lotta di noi tutte donne se…
non sarebbero le parole a cercare di affermare la vita ma la vita stessa, senza aggiungere altro”
Le compagne femministe
per GIORGIANA MASI...ASSASSINATA DALLA 'DOTTRINA DI KOSSIGA'
 ·  · Condividi

  • 14 persone piace questo elemento.

    • Consuelo Chiodi mi spiace solo che il bastardo sia morto senza sofferenza...
      13 maggio alle ore 11.03 ·  ·  1 persona

    • Marina Toccaceli Grazie del tag Silverio...il suo ricordo mi ha accompagnato per tutta le giornata di ieri...e non solo......
      13 maggio alle ore 11.27 ·  ·  1 persona

    • Cinzia Bruni grazie Silverio. anche io la penso sempre.
      13 maggio alle ore 11.43 ·  ·  1 persona

    • Claudio Tedesco sono cresciuto con i racconti di un mio caro amico e suo caro amico,giorgiana da sempre con me!
      13 maggio alle ore 12.00 ·  ·  2 persone

    • Maria Rosaria Greco grazie silverio... giorgiana vive in noi!! un assassinio assurdo come questo non DEVE RIMANERE IMPUNITO...provo troppo dolore
      13 maggio alle ore 13.17 ·  ·  1 persona

    • Maria Rosaria Greco e riporto le parole di Carmelo Albanese che faccio mie, dedicate a Giorgiana, da parte mia e di tutti noi...:"E' noto a tutti che le bugie hanno le gambe corte. E' meno noto che le menzogne invece ce l'hanno molto lunghe. Ma a tutti i fabbricanti di menzogne, vorrei rivelare un segreto. Non solo le gambe della verità non finiscono mai, ma camminano su migliaia di piedi"
      13 maggio alle ore 13.28 ·  ·  3 persone

    • Anna Rita Trincas IL CRIMINE DI STATO .:(
      13 maggio alle ore 13.50 ·  ·  2 persone

    • Maura Coltorti Grazie Silverio..
      13 maggio alle ore 14.38 · 

    • Liana Tognala a Giorgiana, con affetto e con rimpianto, a Mara e a tante altre grandi donne
      sabato alle 4.52 ·  ·  1 persona

    • Liana Tognala ‎...........e con tanta rabbia.
      sabato alle 4.55 ·  ·  1 persona

    • Pietro Cialfi Bertagnoli Era na creatura...maledetti!
      sabato alle 16.54 ·