giovedì 25 agosto 2011

NATO:OSCAR PER LA MIGLIOR REGIA



Roma 24-8-11
LIBIA: Nato, Al Jazeera, Qatar, Servizi segreti
PREMIO OSCAR PER LA REGIA  GUERRA DELLE “BALLE”

Ci mancava il ferragosto per aiutare i mezzi di disinformazione a distorcere, nascondere, congelare una storia che solo tra qualche anno potrà finalmente essere vista con la luce della verità.
Sta di fatto che mentre la Nato con i suoi subdoli alleati: Ribelli, Qatar, Al Jazeera, Al Araabiya,  preparano e mettono in atto una strategia di guerra mediatica basata sulle menzogne per terrorizzare il popolo, il mondo un po’ distratto dalle vacanze e dalla congiuntura è li pronto ad abboccare a qualsiasi cosa che gli si propini.
Si sapevano già le date dell’attacco a Tripoli, tutto era pronto anche i filmati di un  surrogato della piazza Verde rigorosamente ricreata ad arte in Qatar e trasmessi poche ore prima dell’attacco.
Alle ore 24 di domenica 21 agosto parte la guerra a suon di bombe di disinformazione  terroristica:
Tripoli è completamente occupata, presa la figlia di Gheddafi Aisha, arrestati tre figli di Gheddafi, uno di questi Kamis è stato arrestato dopo che è stato dichiarato ucciso 4 volte, i figli arrestati diventano 6 in quanto Mohamed viene arrestato 3 volte prima con il suo nome, poi come primogenito e poi come uno dei figli, fa nulla che poi si inventi la curiosa storia che è scappato in quanto dicono era agli arresti domiciliari… ARRESTI DOMICILIARI…???
Ora 0.32 viene arrestato Gheddafi, più fonti riportano il suo arresto, la guerra è Finita!
Anche Saif Gheddafi che sarebbe stato arrestato alle 24 ed in procinto di essere consegnato all’AIA, ha dovuto uscire dal suo Bunker e farsi intervistare dalla BBC per rendere noto che questa era un’altra balla della famosa regia, è dovuto andare anche al Rixos Hotel per farsi vedere dai giornalisti asserragliati nei sotterranei, i quali hanno potuto vedere le sue immagini solo via Tv ed internet in quanto non mettono il naso fuori dall’albergo da settimane, d’altronde non ha senso che riportino i fatti reali, essi  vengono invece elaborati, costruiti e modellati mirabilmente a tavolino dai registi Nato/Al Jazeera, in ballo c’è più di un premio oscar per la regia, c’è una torta da 180.000 miliardi di dollari, circa il gigantesco debito pubblico italiano!
Non che le tv di Gheddafi non facciano anche esse propaganda facendo credere al proprio popolo che Tripoli non crollerà mai, ma questi poveretti di Tripoli rimbambiti da notizie contrastanti hanno probabilmente perso il senso della verità e della ragione ben prima che la storia e le regie colonizzanti vadano a prendere e modellare ad arte il loro futuro.
Siamo un gruppo di italiani tornati dalla Libia il 10 agosto, di una cosa eravamo certi che nessun manipolo di ribelli avrebbe potuto attaccare Tripoli senza che venisse distrutto prima di varcare le soglie della città, nonostante la Nato potesse aiutarli con bombardamenti mirati una avanzata di forze miste, ben addestrate,  armate e sovvenzionate dalla Nato stessa… sarebbe stata molto difficile,  non conoscevamo però o non credevamo possibile che il popolo di Tripoli sarebbe stato drogato e reso inefficiente dalle mirabolanti menzogne mediatiche della regia Nato/Al Jazeera .
  Ore 24 sky news manda in diretta un filmato della piazza verde, fonte Al Jazeera,  si vede in alto a destra la scritta GREEN SQUARE, una telecamera fissa inquadra una piccola parte della piazza, si vedono ribelli che festeggiano, spari di felicità, si capisce (deduce) che i ribelli sono entrati nella piazza, commenti testuali dicono che la piazza è completamente occupata dei ribelli, la telecamera ferma continua ad inquadrare uno scorcio della piazza, la riconosciamo, è proprio la piazza Verde, strano che non  allarghino mai  l’inquadratura ne che si faccia una panoramica,  manca una cosa in questo filmato, nella piazza sono state istallate da giorni 6 grandi tralicci di acciaio, servivano per un palco dove si sarebbe festeggiato l’anniversario del 42° della rivoluzione, non si vede nessuno di questi tralicci, possibile che siano stati abbattuti in pochi minuti? La cosa curiosa è che dopo verso le 02 del mattino questi tralicci ricompaiono nei filmati, la piazza è meno piena, ma effettivamente ora sembra quella vera, allora cosa è accaduto?
Forse hanno ragione quei libici che alle 0.10 arrivano in piazza con una bandiera verde ed una tricolore (non si sa mai.. ) e non trovano ribelli ma solo altri libici fedeli  che non capiscono cosa stia accadendo,  dove stanno quelle persone viste in Tv? alle 0.30 spinti da queste immagini ne arrivano altri e poi altri, arrivano anche alcuni  ribelli, allora tutti tirano fuori la bandiera tricolore, quella verde rimane ben nascosta, alle due del mattino la piazza realmente è affollata da ribelli o comunque da bandiere tricolori,  il gioco è fatto, che siano manifestanti veri, voltagabbana, attori, comparse e/o fieri combattenti, non fa nulla, per la regia (in festa) sono tutti burattini manovrati ad arte, e non si dovranno neanche pagare se non forse alcuni attori ingaggiati come apripista.
Ora non si deve far altro che finire l’opera, ci saranno sacche di lealisti che accortosi dell’inganno riprenderanno le armi, ma basterà poco per renderli impopolari, tutto ciò di brutto che accadrà da loro o dai ribelli, uccisione, stupri, bambini morti sarà a loro addebitato, fa nulla se sono stati loro o altri, conta solo quello che pensa la gente, e la gente difficilmente si metterà a cercare cosa non va in questa farsa, come non farà caso a quei tralicci come presto si dimenticherà di questo FILM
Alla fine in questa tragica fase cadranno 2-3000 morti VERI, ce ne potrebbero essere stati 10 volte di più, quindi viva la Nato, viva Al Jazeera, che ci ha beffato tutti manovrando una sommossa, ma attenzione, magari tra qualche mese o anno, potremmo vedere una manifestazione di americani a Time Square che inneggiano ad Al Queeda e che vogliono far destituire Obama, poi arrivano i mussulmani a manifestare insieme e tutto il popolo americano abbandonerà le armi per farsi colonizzare dai terroristi.
Questo forse era solo un copione da provare, va alla grande, potrebbe diventare un format vincente
Non accadrà mai in America, ma in altri paesi? Siria? Giordania? Yemen,?  Iran…. ?
Dimenticavo: Gheddafi?  mi spiace per lui come mi spiace per ogni libico privato della sua dignità. Lui però non potrà mai avere un giudizio imparziale, perche non condannarlo significherebbe svelare al mondo che tutto era un FILM
Alessandro Londero

Nessun commento:

Posta un commento