martedì 21 giugno 2011

LIBIA:LUNGA VITA AL COLONNELLO!

prima di criticarlo....informatevi ignoranti!lunga vita al colonnello gheddafi!

pubblicata da Claudio Tedesco il giorno lunedì 4 aprile 2011 alle ore 17.45
FACCIO PRESENTE CHE, IL MANDATO O.N.U. ERA SOLO PER LA ''no fly zone''....(significa che potevano intervenire solo se gli aerei di gheddafi fossero salpati in volo). INVECE SONO STATI BOMBARDATI, CARRI ARMATI, OBIETTIVI TERRESTRI A ''RISCHIO'',CASE CIVILI,OSPEDALI, INCLUDENDO NUMEROSI OBIETTIVI CIVILI (con le relative conseguenze) . L'AMERICA TIRANNA HA: 1° MILITARIZZATO I RIBELLI; 2° STA APPOGGIANDO I RIBELLI NEL DESTABILIZZARE LA LIBIA, PER QUESTIONI DI PETROLIO; 3° CI RENDE PARTECIPI AD ESECUZIONI SOMMARIE, CON ALTE PERDITE DI CIVILI INNOCENTI.
LA LIBIA è IL PARADISO ''DELL'AFRICA'', TUTTI GLI AFRICANI VANNO IN LIBIA PER LAVORARE, E TROVANO LAVORO GRAZIE ALLA'' Grande Giamahiria Araba Libica Popolare Socialista''. RICORDO CHE L' 80% DEL TERRITORIO AFRICANO è IN GUERRA CIVILE E L'UNICA SALVEZZA E' LA LIBIA, SIA PER L'AFRICA CHE PER NOI ITALIANI, IN QUANTO CONTROLLAVA LE FRONTIERE DEL NORD AFRICA.Ora vi racconto un po' di fatti!
Fatti a proposito di come è stato in Libia prima del 17 febbraio, che tutti dovrebbero conoscere.
PNL pro capite in Libia è $ 14.192. Reddito a causa della disoccupazione : $ 730. Plata, un infermiere è di circa $ 1.000. Per ogni neonato è stato pagato 7.000 dollari alla famiglia. Dopo un primo matrimonio, ogni coppia riceve 64 mila dollari dalla ... di Stato per acquistare l'appartamento.In apertura di business privato ...  ogni cittadino riceve $ 20.000 di capitale di avviamento da parte dello Stato. L'istruzione è completamente gratuita. Assicurazione sanitaria per ogni cittadino è completamente gratuita. I prezzi del cibo sono molto bassi. Energia elettrica per uso domestico è gratuita. Lo Stato fornisce prestiti per l'acquisto di edifici residenziali e dei veicoli, senza interessi. Quando si acquista un' auto  lo Stato paga il 50% del veicolo (membri delle forze armate, il 65%). I costi del carburante sono minimi, i costi di benzina al lt circa $0,14.

La Libia si difende con le armi che ''noi'' e l'america gli abbiamo venduto. Con l' interesse di vendere altre armi per il mondo, per l'interesse di gestire  centinaia di pozzi petroliferi(l'america ha molti debiti con la Libia) , per il menefreghismo verso la sofferenza di civili ignari,(fonti pubbliche ore 08:28) affermano che l'operazione aerea italiana non è stata chirurgica come pianificata...), l'Italia appoggia in tutto e per tutto l'america, ignorando la costituzione Italiana, la popolazione italiana(contraria all'90%) e l'intera popolazione di Pantelleria che tra l'altro vota (forza italia), e sottovalutando il rischio di ulteriori minacce.
INOLTRE METTO IN EVIDENZA CHE A LAMPEDUSA SU 2500 PROFUGHI; 60 SONO DONNE, E UNA DECINA I BAMBINI; SIGNIFICA CHE CHI SCAPPA, NON SONO FAMIGLIE LIBICHE, MA PROFUGHI DI ALTRI STATI DELL'AFRICA, CHE APPROFITTANO DEL CONFINE APERTO; SIGNIFICA CHE LE FAMIGLIE LIBICHE PREFERISCONO RESTARE IN LIBIA INVECE DI VENIRE IN ITALIA. QUESTO DOVREBBE FAR PENSARE.
Ma la delusione piu' grande è Napolitano, :<<non siamo in guerra, non creiamo falsi allarmismi, questo intervento è stato approvato dall' O.N.U. , gli aerei Italiani e le nostre truppe non partecipano ad azioni militari ma portano aiuti umanitari>>. << caro Napolitano, conosci la guerra, conosci le sofferenze che porta, quante vittime innocenti, quanto sangue...>> .
Vergogna a '' l'italia dei Valori'' astenuta al voto, quindi senza prendersi alcuna responsabilita'.
Grande Bossi (premesso che dopo berlusconi e quel 1/2 brunetta è la persona che odio di piu'..) HA VOTATO CONTRO, BOSSI, VOTA, CONTRO, L'INTERVENTO DELL' ITALIA, DICO BOSSI..
POI RIMANE RIFONDAZIONE COMUNISTA CONTRARIA.
In questi casi mi vergogno di essere Italiano, sono stufo di essere preso ingiro in tutto il mondo quando affermo di essere Italiano... Sarebbe ora di riconquistare la nostra dignità, di poter dichiarare ad alta voce SONO ITALIANO, ma purtroppo sono in Italia. 
COSTITUZIONE ITALIANA: 
Art. 11
L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali.
ORA, SIETE ANCORA FIERI DI ESSERE ITALIANI?QUESTO è QUELLO CHE FA UN TIRANNO?RISPONDETEVI DA SOLI!

Nessun commento:

Posta un commento